Team

Chi c’è dietro Mister Cool?

Nella nostra azienda di 13 addetti, ogni singolo conta ed ognuno è versatile e variegato quanto i nostri clienti e il nostro assortimento. E tutti denotano le materie prime e i prodotti preferiti.

 

Daniel Jüni

Spirito creativo ed innovatore, titolare/amministratore delegato della Mister Cool AG ama la panna sotto forma di pezzetti di caramello e il gelato alla doppia panna alle erbe di montagna.

079 469 36 84
djueni@mistercool.ch

Martin Jüni

Fratello di Daniel Jüni, Direttore vendite e marketing è uno spirito creativo, amante del colore e dell‘arte. Ama in particolare lo zucchero, come materia prima trasformabile, e il colore intenso del sorbetto al ribes nero.

079 274 83 32
mjueni@mistercool.ch

Lars Fankhauser

Direttore amministrativo con una passione per le stecche di vaniglia, ed il pragmatico del nostro team. I suoi favoriti? I «Michis Pistacchio» con il Gelato di Natura di Piero Michielan.

lfankhauser@mistercool.ch

Giuseppina Rao

Come assistente amministrativa è attenta ai dettagli e sempre orientata al servizio. Non riesce a resistere al dolce  profumo delle fragole. Naturalmente anche il gelato alla fragola viene prima di tutto.

grao@mistercool.ch

Peter Röthlisberger

È a capo della produzione e dell’assicurazione qualità, mansioni che svolge alla perfezione forte dei suoi valori ben saldi. Come materia prima gli si addicono i pistacchi e il gelato alla doppia crema con meringa   sembra essere il preferito tra i nostri dipendenti – anche di Peter.

proethlisberger@mistercool.ch

Philipp Schmid

Possiamo fidarci ciecamente del vicedirettore della produzione. Adora trasformare il cognac all’uovo in un delizioso gelato alla panna e va matto per il nostro sorbetto ribes nero con pulpa di Bioron.

Adrian Furrer

Il dipendente della produzione vive dalla parte della cioccolata e gusta volentieri il gelato al cioccolato bianco e tra tutte le materie prime naturalmente gli piace lavorare con il cioccolato. Di buon umore e puntuale inizia la giornata con quella sensazione di felicità che solo il cioccolato può dare.

Dennis Karrer

L’affidabile addetto alla produzione è sempre presente, la sua forza deriva dal gelato al pistacchio di Mister Cool. La sua materia prima preferita è lo zucchero, con tanto passione prepare il mix per i gelati e sorbetti e fai la pasterizzatione.

Michaela Tiedke

Come addetta alla produzione, è leale come il delizioso gusto dei nostri cornetti alla fragola, a cui non rinuncia nei mesi estivi. Trova affascinanti i baccelli di vaniglia, la sua materia prima preferita.

Jacqueline Kissling

Jacqueline Rufer

La nostra addetta alla produzione ha un atteggiamento sempre positivo, a ciò contribuisce anche l’affogato al caffè e panna con granella, che mette tutti di buon umore. Trova favolosa anche la purea di frutto della passione e ama lavorare questa materia prima più di tutti gli altri prodotti.

Madeleine Karrer

L’addetta alla produzione che ride sempre e non ha peli sulla lingua; la sua materia prima preferita è la vaniglia. Adora il gelato al cioccolato e non potrebbe mai farne a meno.

Patrick Tschanz

Il collaboratore addetto alla produzione, che in situazioni frenetiche aiuta anche
in magazzino, si contraddistingue per la sua disponibilità ad aiutare gli altri.
Va matto per la glassa di cioccolato e si rallegra
dei momenti divertenti nella vita. Anche la sua materia prima preferita è
ovviamente il cioccolato!

Marco Flury

Marco Fluri

Il placido magazziniere ama il gelato cioccolato e fragola più di qualsiasi altra cosa. La flessibilità e la cortesia sono per lui fondamentali. Il cioccolato, la sua materia prima preferita, è secondo lui medicina per l’anima.

Sandro Stutz

Il cordiale addetto al magazzino mantiene i nervi saldi anche nelle situazioni frenetiche, con l’aiuto delle banane e del gelato alla vaniglia, che gli deliziano il palato e lo ricaricano di energia.