A proposito di Mars e altre barrette di gelato

Mars Wrigley

Mars è orgogliosa di essere una gestione familiare da oltre cento anni. Questa indipendenza le dà la libertà di pensare in termini di generazioni, non di trimestri. Ciò consente loro di investire nel futuro a lungo termine sia nell’azienda, nelle persone e nel nostro pianeta, tutto guidato dai loro principi costanti.

Mars: «Crediamo che il mondo che desideriamo per il futuro inizi come agiamo oggi. Ecco perché i nostri dipendenti in 80 paesi del mondo stanno già allineando le nostre audaci ambizioni con le nostre azioni. Alcune delle nostre iniziative attuali sono:

Grazie al nostro deciso impegno ad agire oggi, ci avviciniamo ogni giorno di più al mondo che vorremmo domani.».

La società Mars Wrigley produce marchi che fanno sorridere milioni di persone e regalano loro momenti fantastici: ecco perché l’azienda è orgogliosa del proprio lavoro. Oggi, i prodotti popolari come Mars, SNICKERS e Bounty sono apprezzati in oltre 80 paesi.

L’azienda Wrigley non solo è impegnata nei confronti dei propri consumatori, ma si concentra anche sull’impatto positivo sul pianeta e sui suoi abitanti. Dal cioccolato alle gomma da masticare – L’azienda ha più di 34.000 dipendenti che si impegnano a migliorare i loro prodotti, affinché i consumatori possano apprezzarli ancora di più.

Testando rigorosamente la sicurezza, il sapore e la qualità dei dolci, assicurano che gli abitanti del mondo di domani sorrideranno ancora di più e che continueranno a produrre i loro dolci come faceva Frank C. Mars: pezzo per pezzo.

La nostra attuale raccomandazione di prodotto

Invenzione della barretta di gelato

Chi ha inventato la barretta di gelato?

L’invenzione della barretta di gelato è attribuita a Christian Kent Nelson (1893-1992), un insegnante e proprietario di una pasticceria di origine danese emigrato negli Stati Uniti.
Egli affermò di aver avuto l’idea del suo prodotto Eskimo Pie nel 1920, quando un ragazzo nel suo negozio non riusciva a decidere se comprare un gelato o una barretta di cioccolato.

Nel dicembre 1921, Nelson presentò all’Ufficio Brevetti degli Stati Uniti una domanda di brevetto per la sua barretta di gelato, che fu concessa il 24 gennaio 1922. Tuttavia, i tribunali hanno successivamente stabilito che immergere il gelato in
cioccolato era da tempo una pratica comune e ha respinto tutte le richieste di brevetto di Nelson.

Attualmente

L’azienda americana Häagen-Dazs ha introdotto le barrette di gelato nella sua gamma di prodotti nel 1986.

L’azienda Mars Inc. ha introdotto una barretta gelato Mars nel 1989 per aumentare le deboli vendite estive del suo cioccolato.

 

Siamo lieti di presentarvi la gamma della Mister Cool AG:

Mars
Scoprite Mars come barretta gelato: gelato deliziosamente cremoso, caramello che si scioglie in bocca in un rivestimento croccante – puro piacere. Mars Ice Cream- la combinazione unica di gelato e caramello.

Bounty
Si tratta di un gelato al cocco con pezzetti di cocco ricoperti di cioccolato.

Snickers
Il classico gusto del gelato! Per un fresco piacere SNICKERS: la deliziosa miscela di gelato cremoso e invitante, arachidi tostate e caramello fondente, ricoperta da un croccante, è puro piacere del gelato.

Fantastiche vetrine per gelati

La Mister Cool AG vi offre una selezione di vetrine per gelati di grande qualità.

Il nostro team di vendita sarà lieto di fornirvi ulteriori informazioni.

Mister Cool AG – Il vostro partner creativo per il gelato